I ristori e il pasta party

Chi ha già partecipato al Giro della Romagna e al giro dei Tre Fiumi in MTB definirebbe i ristori preparati da nostri volontari memorabili.

A seconda del percorso vi saranno diversi ristori:
  • per il corto (60 chilometri) sarà servito da un punto di ristoro e controllo collocato a Villa Vezzano (Ra) e servirà anche i biker.
  • Per il fondo (138 chilometri). Il primo sarà a Casola Valsenio (RA) e il secondo ad Abeto (FC), al termine della discesa dal Monte Beccuggiano, prima di Modigliana (FC).
  • per Il granfondo, il più impegnativo con i suoi 170 chilometri e 2.040 metri di dislivello, ci saranno tre ristori: a Casola Valsenio (RA), al Passo della Sambuca – Cima Coppi della manifestazione con i suoi 1.080 metri di quota – e infine a Tredozio (FC), quando ormai mancheranno una cinquantina di chilometri all’arrivo.

Il pasta party finale sarà  un vero e proprio pranzo con tutte le portate antipasto, primo, secondo e dolce.

Sia i ristori che il pasta party avranno una zona con alimenti senza glutine espressamente dedicata a chi soffre di celiachia.

Inoltre al esterno del pasta party i partecipanti possono tenere la loro preziosa compagna di viaggio nel parcheggio bici con lucchetto ci sarà un capiente parcheggio per auto e camper e a pochi metri dalla zona di arrivo, le docce e il lavaggio bici.

Pin It on Pinterest